Giochi 100% Karmar

VIRUS PANDEMICO

...coming soon...

Karmar Houses propone dei game preimpostati che verranno svolti man mano durante le giornate e gli incontri aperti al pubblico, eventi amichevoli con A.S.D.

Tutti gli eventi comportano una difficoltà preimpostabile in anticipo, in caso si tratti di eventi finalizzati ad allenamenti pre-torneo per club softair oppure con livello standard in caso si tratti di partecipanti alle prime armi e feste di compleanno con giochi mirati al divertimento di comitiva. I seguenti giochi possono essere selezionati anche per Compleanni che appartengano alla fascia “Top”.

Proponiamo i seguenti pacchetti:

IL TRADITORE DI ROTAR

...coming soon...

TORTURE CHAMBER

...coming soon...

OPERAZIONE: “PIAGA”

...coming soon...

LIBERAZIONE OSTAGGI

...coming soon...

ELETTRO-LAB

...coming soon...




Il Dottor Karmar è tornato in uno dei suoi programmi terroristici di conquista del mondo. Questa volta ha deciso di colpire l’umanità attraverso uno degli strumenti più diffusi sul pianeta. Le televisioni.

Alcuni studiosi hanno scoperto che eccitando alcune parti del nostro cervello mediante messaggi subliminari inviati ad esso tramite l’apparato visivo ed acustico, si riescono a manipolare: decisioni, volontà ed in alcuni casi anche il controllo del corpo, come testimoniano alcuni clamorosi casi di influenza indotta, utilizzati da agenzie agenzie segrete come la CIA sui suoi agenti segreti utilizzati durante la guerra fredda in fasi di spionaggio.

Il Dottor Karmar è riuscito ad isolare un particolare canale audio e video che se messo in visione sulle tv e portato in ascolto sui dispositivi radio del pianeta, porterebbe tutti i malcapitati a seguirlo nelle sue opere malefiche di dominio globale, annientando la pacacità di auto controllo delle proprie azioni e pensieri.

Come intende riuscire nel suo piano?


Spedendo nello spazio un satellite con il quale riuscirà facilmente a controllare tutte le trasmissioni sulla terra.


Tipologia di game: Notturno

Numero di squadre previste: 2 squadre: Terroristi e Incursori

Numero giocatori: max 20

Difficoltà: Medio Bassa

Capacità richieste: Conoscenza del terreno di gioco, conoscenze informatiche base, capacità di operare in assenza di luce.

CEREBRUM

2.0

ELITE

Giochi_-_CEREBRUM_-_HOME.html

4.2

SNIPER




Il Dottor Karmar è tornato in uno dei suoi programmi terroristici di conquista del mondo. Questa volta ha deciso di colpire l’umanità attraverso l’ausilio di una bomba termobarica a lunga gittata. L’intelligence ha scoperto un avamposto avanzato dove si stanno conducendo esperimenti sulla sostanza T-28, un terribile solvente che prende fuoco con l’ossigeno provocando un’immediata combustione di tutto quel con cui viene a contatto. Una testata caricata con questo agente farebbe dissolvere ogni cosa ed ogni forma di vita in 3 secondi dalla detonazione, portando le temperature vicine ai 6000 gradi. Un pericolo per l’umanità?... no, molto di più! Il Dottor Karmar è riuscito a produrre una sufficiente quantità di T-28 tale da poter cancellare dal pianeta mezza europa in un solo colpo. Come intende riuscire nel suo piano? Lanciando un missile con la dovuta potenza balistica, il lancio raggiungerebbe le coste americane in 30 minuti e l’ultima cosa che gli americani vedrebbero sarebb una luminosa e terribile luce che li avvolgerebbe uccidendoli tutti! Neanche i batteri resisterebbero...


A questo punto la domanda è semplice. Tu da che parte stai?


Tipologia di game: Diurno
Numero di squadre previste: 2 squadre: Sniper e Incursori

Numero giocatori: max 30

Difficoltà: Medio Bassa

Capacità richieste: Conoscenza del terreno di gioco, conoscenze di tiro, appostamento e movimento stealth, capacità d’intervento medico.

Giochi_-_ELITE_SNIPER_-_HOME.html