Karmar Houses Juniores

Da oggi anche i minori possono far parte dell’ASD con copertura assicurativa e non solo...

Proponiamo la lettura della presente pagina a tutti i genitori dei ragazzi che frequentano la Karmar Houses Arena Softair, cercando di spiegare le motivazioni per cui riteniamo giusto che tutti i ragazzi siano dei tesserati Karmar Houses.


Le 10 buone ragioni per cui iscrivere il proprio figliolo/a
all’ASD Karmar Houses Arena...


Passione e tempo libero.

Riteniamo che la pratica del Softair sia non solo uno sport liberatorio e che appassioni i ragazzi, ma anche che sia un mezzo grazie al quale si riesca a far vivere un’esperienza creativa all’aria aperta, in compagnia di coetanei che condividano la loro stessa passione. Staccare il ragazzo da video giochi ed attività poco ricreative che occupino la loro giornata e tempo libero è uno dei principali compiti che ci prefissiamo di raggiungere, dando anche la possibilità e lo spazio di unire creatività e sana competitività al ragazzo.


Sana competitività.

La competizione se portata a certi livelli può solo far bene al ragazzo o ragazza, dato che il raggiungimento di obiettivi anche all’interno dello sport e delle gare aprirà ad esso ampi spazi nei quali proiettarsi un domani. Gareggiare e collaborare con i propri compagni in gare agonistiche che lo vedano in prima persona occupato in mansioni ritenute fondamentali per la riuscita di un fine, rende il ragazzo non solo fiero del proprio ruolo ma particolarmente proteso a migliorarsi sempre di più per raggiungere obiettivi sempre più difficili.


Sicurezza e consapevolezza.

Seguire i ragazzi durante le attività e far comprender loro le regole da rispettare per la sicurezza loro e degli altri è uno dei primi punti che cerchiamo di somministrare in loro. Un ragazzo consapevole è un ragazzo pronto ad affrontare con sicurezza e senza alcun timore qualunque situazione, riuscendo a stabilire un giusto equilibrio tra pericolo e sicurezza. Un giocatore non istruito è un pericolo per se e per gli altri. E’ questo uno dei principali obiettivi che lo staff Karmar Houses cerca di dare a tutti i ragazzi.


Denaro e spese di mantenimento.

Consideriamo sempre il fatto che lo sport del Softair è un’attività ludico/sportiva costosa, estremamente adrenalinica ma costosa. Attività sportive come il softair ve ne sono tantissime, anche molto più costose, il softair è per fortuna un’attività che garantisce una scelta e valutazione nella spesa soggettiva anche in base alle proprie possibilità economiche. Come esistono articoli costosi esistono anche articoli più economici e accessibili alle tasche di tutti, basandoci su questo, siamo sempre disposti a dare una consulenza ai ragazzi e ai genitori stessi durante le fasi pre acquisto in base alle esigenze sogettive. Il nostro staff è consapevole che anche l’utilizzo delle strutture Karmar Houses ha un costo e tutte le migliorie ed espansioni realizzate nell’arena incidono sul prezzo d’ingresso, nonostante ciò abbiamo deciso di andare incontro alle utenze associate abbassando del 50% il prezzo di accesso alla struttura per i tesserati 2017.


Responsabilizzazione dei ragazzi.

Diventare associato alla Karmar Houses Softair Arena significherà anche responsabilizzare maggiormente i ragazzi, dando loro modo di crescere rispettando i beni comuni. Verranno pertanto organizzate apposite giornate dedicate al mantenimento in ordine del campo, garantendo sempre che la propria struttura rispetti i canoni imposti per la sicurezza e rispetto dell’ambiente. Lo scopo è quello di responsabilizzare i ragazzi nell’utilizzo della struttura e di qualunque altro campo predisposto all’utilizzo softair, non sporcando e rispettando sempre l’ambiente.


Sentirsi parte di un gruppo.

Aumentare il numero dei propri amici e appassionarsi ad attività legate all’aria aperta garantisce la sana crescita del ragazzo e una crescita anche nell’aspetto sociale. L’accesso e l’inserimento all’interno dell’organico ludico sportivo dell’Arena di nuove persone e figure coetanee, migliorerà sia la comunicazione che la voglia del ritrovarsi, aspetti particolarmente tenuti in considerazione per la corretta e sana crescita degli operatori softair.


Attività connesse e corsi di formazione.

Al fine di migliorare sempre la figura e le prospettive di impegnarsi in modo sempre più attivo nell’ambito del softair, lo staff di Karmar Houses Arena si impegna sempre ad organizzare corsi di formazione tenuti da docenti professionalmente preparati, che diano formazione circa Corsi di primo soccorso medico, corsi di orientamento e cartografia, corsi di difesa personale e anti bullismo, corsi CQB e tanto altro ancora. La partecipazione e possibilità di imparare cose nuove e fuori dal comune, darà sempre motivo di migliorarsi e darsi nuovi obiettivi da raggiungere.


Sicurezza personale e assicurazione.

Attivare la polizza assicurativa per infortuni Softair è una scelta giusta e che garantisce al proprio figlio la copertura da eventuali danni provocati o ricevuti. Riteniamo che il softair sia in assoluto lo sport più sicuro, questo se fatto nei luoghi e seguendo le regole imposte. Invitiamo pertanto la visione del regolamento interno alla Karmar Houses ASD che diverrà anche il regolamento stesso dei ragazzi che decideranno di inserirsi all’interno dell’organico Karmar Houses Juniores.


Polizze assicurative e documentazioni.

Mettiamo a vostra disposizione le documentazioni relative alle polizze assicurative che verranno sottoscritte con il tesseramento annuale alla Karmar Houses Juniores.


POLIZZA UNIPOL

POLIZZA RCT UNIPOL

PRECISAZIONI SULLE POLIZZE ASSICURATIVE

INFORMATIVA SULLA PRIVACY UNIPOL

RIEPILOGO POLIZZE ASSICURATIVE


MODULO DI ISCRIZIONE MINORENNI


Attività outdoor e amichevoli esterne.

Le attività softair potrebbero ricevere spostamenti legati ad attività outdoor, amichevoli o trasferte esterne. Tali attività sono incluse nei vantaggi offerti al socio Karmar Houses Junior, consapevole del fatto che il mancato adeguamento a potenziali richieste effettuate dal direttivo stesso dell’ASD non permetteranno il regolare eseguirsi di tali attività. A tal fine invitiamo alla lettura del regolamento Karmar Houses o a richiederne copia in formato PDF.


Le iscrizioni potranno essere effettuate entro massimo il 31/12/2017 portando le seguenti documentazioni richieste ed OBBLIGATORIE:


  1. -Quota sociale di euro 60,00

  2. -Fotografia in formato tessera

  3. -Fotocopia fronte retro del proprio documento d’identità (ragazzo/a socio/a)

  4. -Fotocopia fronte retro della tessera sanitaria (ragazzo/a socio/a)

  5. -Fotocopia fronte retro dei documenti d’identità (ENTRAMBI i genitori del ragazzo/a)

  6. -Fotocopia fronte retro della tessera sanitaria (ENTRAMBI i genitori del ragazzo/a)

  7. -Certificato medico base di sana e robusta costituzione

  8. -Modulo di richiesta iscrizione compilato e firmato (ENTRAMBI i genitori del ragazzo/a)

Numero informazioni anche whastapp:
339.6880833


Info mail: info@karmarhouses.com